Minibars confortevoli e di alta qualità

Sicurezza per 150 anni. Più di 200'000 clienti in tutto il mondo.

I nostri minibar
Una panoramica

Al settore alberghiero appartengono oltre alle casseforti da camera, le casseforti da back office e le casseforti per chiavi anche i minibar.

Aumentate la comodità delle camere dei vostri ospiti con un minibar. Bere qualcosa di fresco senza dover lasciare la stanza oppure sgranocchiare qualcosa davanti alla TV sono piccoli piaceri di una camera confortevole.

In questa lista trovate i minibar più richiesti in Svizzera.

Usando il bottone sotto potete visualizzare direttamente tutti i nostri minibar.

Minibar HARTMANN
A risparmio energetico, privi di vibrazioni e silenziosi

Dai minibar di nuova generazione ci si aspetta che siano silenziosi e non producano vibrazioni. I minibar di HARTMANN TRESORE hanno un sistema di raffreddamento ad assorbimento e un sistema di raffreddamento termoelettrico Peltier. Questi modelli sono assolutamente silenziosi e presentato un consumo energetico molto basso.

I nostri minibar possono essere scelti con una porta a vetrina per una presentazione accattivante o con una porta regolare per l’incasso in un armadio.

Diversi modi di utilizzo

I minibar HARTMANN trovano utilizzo non soltanto negli hotel e negli alberghi di tutte le categorie ma vengono sempre più usati anche in ospedali, residenze per anziani o anche studentati dove offrono una soluzione ideale per ospiti e utilizzatori.

Non si può chiedere di più: Minibar con sistema di raffreddamento Peltier con classe di efficienza energetica A+

Un grosso contributo al risparmio energetico viene raggiunto grazie ai nostri minibar con sistema di raffreddamento Peltier che sono dotati di classe di risparmio energetico A+, la più alta possibile al momento nel settore dei minibar. I minibar con sistema Peltier presentano inoltre altri numerosi vantaggi per voi e per i vostri ospiti:

  • sono assolutamente silenziosi e privi di vibrazioni.
  • i minibar non hanno inoltre bisogno di manutenzione: non presentano usura, durano a lungo
  • non creano ghiaccio e non c’è bisogno di sbrinamento
  • grazie alla classe di risparmio energetico A+ i minibar con sistema Peltier si dimostrano particolarmente vantaggiosi   

Minibar
con sistema di raffreddamento Peltier

I nostri minibar a sistema Peltier sono particolarmente vantaggiosi, silenziosi e privi di vibrazioni: esattamente quello che tutti vogliono!

Le diverse capacità da 20 a 60 litri rendono l’utilizzo di questo tipo di tecnica moderna fattibile nei più diversi spazi disponibili. A seconda del modello potete sceglie una porta a vetrina per una presentazione accattivante o una porta regolare per l’incasso in un armadio

I pratici scaffali sono ad altezza regolabile e a seconda del modello gli scaffali dello sportello si possono anche estrarre; l’illuminazione a LED presenta infine il prodotto in vendita nella giusta luce.    

Minibar
con sistema di raffreddamento ad assorbimento

La tecnica di raffreddamento ad assorbimento ha il vantaggio che i nostri modelli sono assolutamente silenziosi. Con diverse misure e modelli di capacità da 27 a 40 litri rendono la scelta è molto ampia.

Questi modelli di minibar HARTMANN dispongono di un’illuminazione interna a LED e scaffali che si possono regolare in altezza. L’incasso in un mobile è molto semplice e viene descritto minuziosamente.

I nostri attuali
sistemi di sicurezza e minibar per il settore alberghiero

Tutta l'offerta di casseforti da hotel e minibar è scopribile nel nostro attuale catalogo per il settore alberghiero!

Gli esclusivi minibar di HARTMANN TRESORE
Comfort silenzioso

Acquisto di minibar per hotel

Il minibar oggigiorno è insieme alla cassaforte l’offerta moderna di un hotel attento ai bisogni dei clienti. Il minibar è come un piccolo frigorifero dal quale il cliente può prendere di volta in volta una bevanda fresca o uno spuntino messi a disposizione dall’hotel. Esso rappresenta un vantaggio per l’ospite e un guadagno aggiuntivo per l’albergatore; inoltre normalmente il cliente è disposto a pagare i prezzi maggiorati per i prodotti del minibar.

Così come la cassaforte da incasso anche il minibar di nuova generazione risponde ad elevate esigenze. Il minibar HARTMANN è alloggiabile nello spazio più ristretto e grazie a diverse tecnologie di raffreddamento che sono di regola silenziose e fanno risparmiare energia e ai vostri ospiti è assicurata la comodità. Ecco perché questi minibar spesso trovano utilizzo anche nelle piccole cucine di studentati, ospedali o ospizi. Spesso un minibar viene utilizzato anche negli uffici per offrire agli ospiti una bevanda fresca.

Per il suo utilizzo professionale nel settore alberghiero è importante che un minibar sia dotato di un sistema efficace di approvvigionamento e addebito. Il personale di servizio deve poter vedere immediatamente cosa è stato utilizzato e provvedere al rifornimento. La gestione del minibar viene facilitata attraverso la verifica del consumo di bevande che poi viene registrata automaticamente sulla fattura finale dell’ospite dal sistema dell’hotel. 

Consigli per l'utilizzo di un minibar

Le rendite provenienti dall’utilizzo del minibar in un hotel o albergo non sono trascurabili. Come tutto ciò che viene offerto al cliente gli elementi che invogliano alla vendita sono molto importanti. E’ dimostrato che i minibar con porte trasparenti e illuminazione interna sono i migliori “venditori silenziosi”. La comodità è anche il vantaggio di un minibar: se il cliente è rilassato davanti alla TV e sta guardando qualcosa di interessante non vuole lasciare la stanza per andare a comprare qualcosa da bere o mangiare. Non importa quindi se i prezzi per gli articoli nel minibar sono più alti, se è più comodo rimanere in camera.

Ecco un paio di consigli per voi:

  • I minibar messi nella posizione giusta in una camera possono essere molto vantaggiosi
  • Offrite particolari bevande o snack locali
  • Rendete le cose semplici al cliente: non offrite troppa scelta, solo cose di qualità.
  • Perché non offrire ogni tanto all’ospite anche un buono per qualcosa di “gustoso” dal minibar?
  • E’ diventato di moda far trovare vuoto il minibar in camera e dare all’ospite la possibilità di scegliere da solo come riempirlo scegliendo dall’assortimento del maxibar alla reception.
  • Alla stessa maniera questo sistema viene molto apprezzato per i medicinali e l’alimentazione di neonati o simili.
  • A partire da un certo livello di camera il consumo dal minibar è incluso nel prezzo: nessun conto separato alla fine e una buona possibilità di distinguersi dalla concorrenza.

Minibar all'interno del mobile o con vetrina?

I minibar sono dei piccoli frigoriferi che vengono usati nelle camere di hotel, alberghi o esercizi simili per offrire bevande o spuntini. Il vantaggio dei minibar di ultima generazione è che occupano poco spazio e il sistema di raffreddamento dei nostri modelli permette di evitare i normali rumori del compressore il che offre tranquillità agli ospiti. I minibar odierni sono dotati di tecniche di risparmio energetico, funzionano in maniera silenziosa e non hanno bisogno di alcuna manutenzione.  

Le misure e gli scopi di utilizzo di un minibar sono diversi, ad es. anche come cantinetta frigo. I minibar hanno la classica forma a cubo e colori discreti che ben si adattano a qualsiasi tipo di mobile, ultramoderno o classico. Negli hotel di tutto il mondo il minibar e la cassaforte da camera formano una coppia inseparabile per l’utilizzo ottimale da parte dell’ospite. Ecco perché molti hotel acquistano i loro minibar e le casseforti da camera dallo stesso produttore.

I minibar sono adatti all’incasso dentro a mobili o cassettoni. Il minibar con porta trasparente se collocato strategicamente vicino al televisore agisce da venditore silenzioso in quanto colpisce automaticamente l’occhio dell’ospite e invoglia al consumo. Sfruttate al massimo l’acquisto di impulso e rendete allo stesso tempo le cose facili all’ospite.

Minibar economici

I minibar sono anche un'opportunità di offrire al vostro ospite un servizio facile che lascia una buona impressione e quindi non deve essere solo visto come un modo per aumentare le entrate.

I distributori automatici di bevande che si trovano in corridoio sono da un lato pratici ma l’ospite non vuole dover gironzolare in pigiama tardi la sera per cercare qualcosa da bere. Ecco perché a partire da un certo livello di hotel c’è bisogno di un minibar.

Acquisto di un minibar

HARTMANN TRESORE ha l’onore di aver servito ormai più di 200,000 clienti in tutto il mondo soddisfacendo i loro desideri. Gli hotel più diversi si fidano della nostra esperienza e della qualità dei nostri prodotti e i quasi 500,000 tra casseforti e minibar della nostra azienda lo testimoniano.

I nostri specialisti sono disponibili a Winterthur per le vostre domande. Chiamateci o scriveteci un’email. Chiaramente ci farebbe piacere anche se veniste direttamente all’esposizione dove potremmo mostrarvi le diverse varianti. Naturalmente possiamo muoverci su tutto il territorio nazionale e vi possiamo presentare le nostre soluzioni anche a domicilio.

 

Telefono:

+41 (0)44 350 39 55

Email:

info@hartmann-tresore.ch