Il n.1 in Germania: Sicurezza da più di 150 anni. 
Il n.1 in Germania: Sicurezza da più di 150 anni. 
I nostri esperti vi aiutano nella selezione

Casseforti testate e certificate. Il n.1 in Germania

Sicurezza da più di 150 anni. Più di 200'000 clienti in tutto il mondo.

Casseforti per stupefacenti Premium collaudate

Sicurezza da più di 150 anni. Più di 200'000 clienti in tutto il mondo.

Le nostre casseforti per stupefacenti
Una panoramica

Le casseforti per stupefacenti, conosciute anche come casseforti BTM, devono essere conformi ai requisiti legali dell'Ufficio federale della sanità pubblica secondo l'ordinanza sul controllo degli stupefacenti. Questo di solito include la certificazione secondo la norma EN 1143-1.

Puoi trovare le nostre casseforti BTM più utilizzate in questa breve panoramica.

Casseforti per stupefacenti
in tutte le misure e modelli

In rispetto alle disposizioni dell’Ufficio federale per la salute tutte le nostre casseforti per stupefacenti sono a norma e possono essere ordinate in diverse misure e modelli con vani, ripiani estraibili o cassetti per farmaci a seconda delle vostre esigenze.

Nella nostra gamma abbiamo anche casseforti per stupefacenti predisposte per l’incasso in un mobile. Diversi modelli possono essere consegnati in breve tempo. Se il fabbisogno di spazio è maggiore le porte per caveau rappresentano una buona soluzione in quanto proteggono una stanza o la parte di un edificio dall’accesso non autorizzato.

Le nostre casseforti per stupefacenti sono disponibili in varie grandezze e modelli e si possono montare sul pavimento o incassare in un mobile. In questo modo i seguenti soggetti custodiscono a norma gli stupefacenti:

  • farmacie
  • farmacie interne agli ospedali
  • dipartimenti degli ospedali
  • studi medici
  • ospizi e case di cura
  • aziende farmaceutiche
  • commercianti di farmaci

A seconda delle vostre esigenze possono essere installati vani, ripiani estraibili o cassetti per farmaci. Nella nostra gamma sono anche previste casseforti per stupefacenti adatte all’incasso in un armadio modulare. Una buona parte del nostro assortimento può essere consegnato nel breve tempo.

Camere blindate per stupefacenti e medicinali
Stoccaggio sicuro di grandi quantità di narcoticie medicinali

Per esigenze di spazio maggiori - per esempio, se i narcotici devono essere conservati in modo sicuro in un luogo centrale - le camere blindate sono una soluzione ottimale. Le camere blindate certificate possono essere inserite perfettamente in una stanza esistente o integrate in una stanza più grande come unità indipendente. Poiché le camere blindate sono costruite in costruzione modulare, sono flessibili nelle dimensioni.

Le camere blindate certificate possono essere inserite perfettamente in una stanza esistente o integrate in una stanza più grande come unità indipendente. Poiché le camere blindate sono costruite in costruzione modulare, sono flessibili nelle dimensioni. Sono dotati di una porta della blindata che ha almeno lo stesso livello di resistenza della camera stessa. Se lo si richiede, la stanza blindata può anche essere dotata di una porta diurna.

L'arredamento interno di una camera blindata può essere scelto liberamente e può consistere in scaffali o armadi. Le camere blindate sono disponibili nei gradi di resistenza da I a XIII secondo la norma EN 1143-1.

Casseforti a noleggio
per medicinali e stupefacenti

In alcuni casi, una cassaforte per medicinali o un altro armadio per la conservazione s di medicinali e altri prodotti medici è necessaria solo temporaneamente - per esempio, durante la nuova costruzione o la ristrutturazione di ospedali o di singoli reparti, o quando c'è un aumento della domanda di certi prodotti, come nell'attuale pandemia di Corona.

HARTMANN TRESORE offre quindi anche casseforti per stupefacenti, altre casseforti per oggetti di valore a noleggio. Questo assicura che le cliniche, le farmacie, gli ambulatori medici, i laboratori, i centri di analisi e anche le case di cura possano conservare in modo sicuro i vari medicinali, kit di analisi, indumenti protettivi, maschere respiratorie, siringhe, attrezzature di laboratorio ecc. - possono essere conservati in modo sicuro finché sono necessari in quantità maggiori del solito. Così il budget non è gravato da acquisti inutili per il futuro.

Altri vantaggi: Le casseforti a noleggio sono immediatamente disponibili in magazzino - e vengono semplicemente restituite dopo il termine concordato o scambiate con un altro modello di cassaforte.

Il nostro attuale
catalogo delle casseforti per stupefacenti

Scoprite la nostra completa gamma di casseforti per stupefacenti nel nostro catalogo per la custodia sicura di narcotici. I nostri consulenti specializzati sono a vostra disposizione per trovare la cassaforte ideale ai vostri fabbisogni!