Casseforti per chiavi Premium collaudate

Sicurezza da più di 150 anni. Più di 200'000 clienti in tutto il mondo.

Le nostre casseforti portachiavi
Una panoramica

Potete trovare le nostre casseforti portachiavi in diverse misure e livelli di sicurezza. Inoltre potete scegliere le diverse varianti di allestimento interno per la vostra perfetta gestione delle chiavi!

In questa lista trovate le casseforti portachiavi più richieste in Svizzera.

Usando il bottone sotto potete visualizzare direttamente tutte le nostre casseforti portachiavi.

Cassaforte portachiavi, cassetta portachiavi e gestione delle chiavi:
la chiave per maggiore sicurezza nella vostra attività o azienda

Una buona organizzazione delle chiavi non è importante solo nel privato. La nostra esperienza in Svizzera mostra che sempre più piccole e medie imprese chiedono informazioni per un sistema valido e sicuro di gestione delle chiavi. Ciò dà loro la possibilità di sapere chi quando e per quanto qualcuno è in possesso di una chiave. Processo che spesso è difficile da ricostruire.

Le casseforti portachiavi HARTMANN sono disponibili in versione di piccola cassetta fino a grandi sistemi integrati a gestione remota. Chiaramente potete trovare da noi prodotti con diversi livelli di sicurezza fino alla cassaforte portachiavi con grado di resistenza II in base alla norma EN 1143-1.

Per alcuni settori la nostra competenza è ancora più specifica e offriamo casseforti portachiavi particolari per numerosi settori aziendali tra cui:

Casseforti portachiavi
Custodia sicura e professionale delle chiavi

Quante chiavi volete o dovete gestire? 5, 20, 100, 1,000 o più? Da HARTMANN TRESORE in Svizzera trovate di sicuro qualcosa che fa al caso vostro. Chiaramente le nostre casseforti portachiavi sono certificate in diverse classi di sicurezza in modo da offrire non solo una protezione sicura ma anche un modo unico di organizzazione.

Sicuro e perfetto
sistema di gestione delle chiavi

Ci prendiamo a cuore l'organizzazione ottimale e la sicurezza delle vostre chiavi e grazie alla lunga esperienza e a sbalorditive soluzioni siamo il vostro partner affidabile in Svizzera.

Le nostre offerte comprendono diversi sistemi con relativi requisiti:

  • Sistemi di gestione elettronica delle chiavi che permettono una distribuzione selettiva degli accessi e un preciso controllo dell’utilizzo e movimento delle chiavi
  • Sistemi di gestione meccanica delle chiavi che hanno il vantaggio di non aver bisogno della corrente elettrica per funzionare e quindi la loro gestione è molto semplice.

Entrambi le soluzioni vi danno la possibilità di sapere esattamente quale dipendente è in possesso di quali chiavi mettendo fine molto probabilmente a ricerche infinite.

Il sistema di gestione meccanica e quello di gestione elettronica possono essere costruiti in maniera pratica e modulare in modo da aumentare la sicurezza se ce ne fosse bisogno. Nel caso di amministrazioni o aziende certificate dove esistono prescrizioni precise per la custodia delle chiavi le nostre soluzioni possono anche essere incassate senza problemi in casseforti con un alto grado di sicurezza o camere blindate in modo da offrire sicurezza in settori particolarmente sensibili anche durante i turni di lavoro o il fine settimana.

Sistema elettronico di gestione delle chiavi

Il sistema elettronico di gestione delle chiavi permette al gestore un'amministrazione delle chiavi professionale con possibilità controllo totale.

In qualsiasi momento questi sistemi permettono di vedere qualche collaboratore utilizza, restituisce o non restituisce la chiave e quando. Tutti questi movimenti possono essere (con i giusti diritti) visti in tempo reale e registrati. L'assegnazione di diritti individuali per utenti, gruppi di utenti e chiavi esclude per es. che autisti non autorizzati muovano un veicolo che deve essere sottoposto a manutenzione. In questo modo si possono controllare anche gli orari di riposo degli autisti. Il relativo software può essere gestito da un'unica centrale. Su richiesta è possibile effettuare a seconda del sistema anche delle manutenzioni o degli aggiornamenti da remoto da parte nostra.

Manovrare il sistema di gestione delle chiavi è chiaramente facile e comodo. Il prelievo dall'armadio avviene con un touchscreen: viene mostrata sullo schermo quale chiave può essere prelevata. Solo il transponder e la relativa chiave possono essere prelevati, tutte le altre rimangono protette.

Questo sistema di gestione delle chiavi Hartmann Tresore può essere appeso al muro o posizionato per terra. Per ulteriore sicurezza si può usare una cassaforte o anche una camera blindata.

Custodia sicura anche di oggetti di valore

I nostri sistemi intelligenti di gestione chiavi possono essere eventualmente usati anche per la custodia sicura di oggetti di valore. A questo scopo il sistema può essere ampliato con vani portavalori. Oltre ai portachiavi si possono pianificare altri usi individuali. I vani portavalori sono disponibili in diverse misure e si possono allestire con illuminazione interna a LED, prese USB o addirittura con bilance elettroniche.

Potete comandare comodamente al telefono o qui il catalogo Hartmann Tresore dei nostri sistemi elettronici di gestione delle chiavi: comandare o scaricare.

Armadi portachiavi:
mantenere le chiavi in maniera ordinata

Infinite variazioni e misure con tutte le possibili opzioni di allestimento come ad es. file di ganci regolabili, numerazione successiva dei ganci per chiavi oppure pannelli mobili sono solo alcune possibilità.

Contenitore per chiave di accesso

Il nostro contenitore per chiave di accesso è un particolare armadio portachiavi che può venire murato oppure avvitato; essendo di acciaio temperato inossidabile lo si può anche montare all’aperto. Qui può esservi custodita la chiave di accesso al resto o quella per la casa di vacanza.

Sistemi di emissione chiavi:
pensati per il cliente e sicuri

In quanto esperti nel settore sicurezza manteniamo un buon contatto con i nostri clienti, assicurazioni ma anche istituti di prevenzione della polizia. Lo scambio di esperienze porta spesso a soluzioni inaspettate per concessionari di automobili nuove o usate.

La custodia sicura di molte chiavi è qui centrale. L’obbiettivo di molti ladri è oggi quello di mettere le mani sulle chiavi originali dell’auto che quindi rappresenta una fonte di preoccupazione. Ecco perché al di fuori degli orari di apertura deve essere scelta la custodia in sicure casseforti portachiavi.

L'area di immissione e emissione chiavi di un concessionario dopo la chiusura o durante il fine settimana necessita di particolare attenzione. Ogni sistema di emissione chiavi è disponibile in diverse misure e quindi anche adatto per i piccoli concessionari d’auto!

La vostra cassaforte portachiavi:
vi aiutiamo volentieri

I nostri consulenti sono disponibili a Winterthur per le vostre domande. Chiamateci o scriveteci un'email. Chiaramente ci farebbe piacere anche se veniste diretttamente nel nostro shop dove potremmo mostrarvi le diverse varianti. Sicuramente possiamo trovare insieme la giusta soluzione.

 

Telefono:

+41 (0)44 350 39 55

 

Email:

[email protected]

L'attuale
catalogo del sistema di gestione delle chiavi

Tutta l'offerta di sistemi di gestione delle chiavi di HARTMANN TRESORE è scopribile nel nostro attuale catalogo di sistemi di gestione delle chiavi!

Casseforti portachiavi di HARTMANN TRESORE
Casseforti portachiavi certificate

Acquisto di una cassaforte portachiavi

Le chiavi servono dappertutto. Le casseforti portachiavi vengono usate in diversi ambiti nelle aziende e nelle amministrazioni per una ottimale gestione e sicurezza.

Gli hotel, le pensioni, le autofficine, i comuni, le amministrazioni comunali e gli ospedali devono avere una cassaforte portachiavi per la custodia delle chiavi.

Test per cassaforte portachiavi

Potete scegliere nella vasta gamma di casseforti portachiavi HARTMANN tra diversi modelli e misure, sistemi di chiusura e livelli di sicurezza.

Le nostre casseforti portachiavi sono disponibili in diversi livelli di sicurezza e possono essere ordinate con protezione antiscasso insieme eventualmente alla protezione contro il fuoco. La protezione contro il fuoco si abbina al livello di sicurezza e deve essere discussa con il vostro consulente assicurativo.

Le casseforti portachiavi impediscono in maniera ottimale la perdita o lo smarrimento delle chiavi importanti e delle doppie chiavi.

E’ diventato sempre più diffuso il divieto ai dipendenti di aziende di portarsi a casa dopo il lavoro le chiavi di porte, scrivanie e armadi per documenti anche per motivi di sicurezza. Le nostre casseforti portachiavi e i nostri sistemi di gestione vi offrono la soluzione giusta.

Diversi modelli di casseforti portachiavi

Le casseforti portachiavi HARTMANN a seconda della situazione possono anche essere incassate nel muro. La cassaforte portachiavi può essere dotata di una fila di ganci nella sua parete interna oppure possono essere inseriti piccoli cassetti al suo interno dove inserire i mazzi di chiavi. I ganci possono essere colorati in maniera diversa per facilitare la gestione. Il contenuto di ogni cassaforte portachiavi può variare fortemente e può arrivare a contenere fino a 5,000 chiavi. Un’opzione ulteriore di alcune casseforti portachiavi è la costruzione di una feritoia per l’immissione in modo che anche persone non autorizzate ad aprire la cassaforte possano inserire chiavi.

L’utilizzo delle casseforti portachiavi Hartmann è reso molto flessibile grazie alle diverse parti di allestimento: pannelli estraibili, ganci con colori diversi e di diversa capacità e gli scaffali estendibili. La cassaforte portachiavi può essere adattata alle diverse esigenze del cliente e dell’azienda ed è un elemento fondamentale per la sicurezza.