Casseforti da incasso a pavimento Premium collaudate

Sicurezza per 150 anni. Più di 200'000 clienti in tutto il mondo.

Le nostre casseforti da incasso a pavimento
Una panoramica

Linea di casseforti di piccole e medie dimensioni ideate per essere incassate nel pavimento, in un terrapieno oppure sotto una piastrella, al sicuro da occhi indiscreti. Adatte alla protezione di contanti e piccoli oggetti di valore. L'incasso nella parete o nel pavimento protegge in maniera efficace questa cassaforte grazie all’ancoraggio o alla costruzione di base in cemento o calcestruzzo.

In questo caso è importante pianificare il prima possibile una tale cassaforte nei vostri progetti di costruzione. Mettiamo a disposizione dei vostri architetti i nostri progetti.

Questo tipo di cassaforte se ben incassata nella costruzione rappresenta un'efficace protezione contro gli scassinatori.

In questa lista trovate le casseforti da incasso a pavimento più richieste in Svizzera.

Usando il bottone sotto potete visualizzare direttamente tutte le nostre casseforti da incasso a pavimento.

Casseforti da incasso a pavimento
Serie HTS 132

Un orologio, una chiave o anche i contanti si nascondono velocemente e in maniera discreta in una cassaforte da incasso a pavimento.

Anche per questi oggetti abbiamo la cassaforte da incasso a pavimento giusta. Trovate tutti i modelli della serie HTS 132 in questa panoramica.

Casseforti da incasso a pavimento
Serie HTS 133

Qui trovate sicuramente più posto per documenti e oggetti.Casseforti da incasso a pavimento caratterizzate da una struttura molto robusta. Speciali ammortizzatori a pressione garantiscono una facile apertura e chiusura della porta. Foro per l'inserimento dei valori.

Di seguito la nostra cassaforte da incasso a pavimento del gruppo HTS 133 con grado di resistenza S2.

Il nostro attuale
catalogo generale delle casseforti

Tutta l'offerta di casseforti HARTMANN TRESORE per il settore privato e aziendale è scopribile nel nostro attuale catalogo generale delle casseforti!

Casseforti da incasso a pavimento di HARTMANN TRESORE
La sicurezza nascosta nel pavimento

Acquisto di una cassaforte da incasso a pavimento

Da noi in negozio a Winterthur o sulla nostra pagina internet potete trovare diverse casseforti da incasso a pavimento: casseforti a cilindro oppure casseforti da incasso con più volume e certificati di sicurezza S2 in base alla norma EN 14450.

Quanto sono sicure le casseforti da incasso a pavimento?

Le casseforti da incasso a pavimento sono particolarmente corazzate nella porta, hanno una struttura rinforzata e sono riempite di cemento armato. Grazie ad una messa in posa ad opera d'arte non si creano dei punti di scasso da usare per esempio con il piede di porco. I vostri oggetti, documenti e chiavi sono quindi ben nascosti e protetti dall'accesso estraneo.

Le nostre casseforti da incasso a pavimento HARTMANN sono certificate fino al livello S2 in base alla norma EN 14450. Per i dettagli a riguardo della protezione assicurativa vi preghiamo di rivolgervi alla vostra assicurazione. Se necessario potete fare installare anche un sistema antintrusione. Siamo a vostra disposizione per ulteriori domande.

Per ottenere un valore assicurabile ancora maggiore dovete consultare assolutamente anche le nostre casseforti HARTMANN antiscasso.

Messa in posa della cassaforte da incasso a pavimento

Le nostre casseforti da incasso a pavimento sono predisposte in maniera ottimale al fissaggio; vi consigliamo di affidarvi ad un esperto per la messa in posa che deve prevedere una copertura della cassaforte di minimo 100 mm di calcestruzzo.

Un dettaglio importante: meno persone sanno dove la vostra cassaforte è incassata meglio è. Se avete domande a riguardo rivolgetevi pure a noi.

Nascondere in maniera sicura gli oggetti di valore

Non scegliete un nascondiglio ovvio per la vostra cassaforte a muro; dietro un quadro può essere pratico ma qui il ladro guarda subito. Nel caso di una cassaforte a pavimento il posto più cercato è sotto un tappeto quindi evitate anche questo posto.

Se la cassaforte non viene aperta spesso si può montarla in un posto più scomodo ma anche più difficile da trovare. Per esempio sotto delle scatole molto pese in ripostiglio, sotto un armadio pieno di biancheria o dietro una vetrina anche essa fissata al muro.

La cassaforte da incasso a pavimento è a prova di fuoco e acqua?

Le casseforti da pavimento non sono al 100% a prova di acqua e fuoco; pensate solo che se si utilizza acqua per spegnere un incendio questa penetra nel pavimento. Si può presumere che se il pavimento non è sommerso dall’acqua come per es. per la rottura di una tubatura in cantina, il contenuto della cassaforte è più o meno al sicuro. Per offrire una protezione da fuoco e acqua offriamo i giusti contenitori. Chiedete pure anche in questo caso ai nostri esperti in sicurezza a Winterthur per email o telefono o durante una visita al negozio.