Casseforti da appoggio Premium collaudate

Sicurezza per 150 anni. Più di 200'000 clienti in tutto il mondo.

La nostra offerta di casseforti da appoggio:
una panoramica

Se volete essere sicuri che i vostro oggetti di valore si trovino al sicuro in ufficio o a casa senza dare nell'occhio la soluzione ideale è una cassaforte da appoggio!

Nella breve panoramica sono indicate le nostre casseforti di successo.

Utilizzando il bottone sotto potete visualizzare tutte le casseforti da appoggio della nostra offerta.

Casseforti da appoggio
Sicurezza da incasso

Se volete essere sicuri che i vostro oggetti di valore si trovino al sicuro in ufficio o a casa senza dare nell'occhio la soluzione ideale è una cassaforte da appoggio! Le nostre casseforti da appoggio sono disponibili in varie misure e classi di sicurezza a seconda del bisogno e sono adatte ai documenti personali, a collezioni o documenti della vostra azienda. 

In modo simile alle casseforti delle stanze d'albergo, le nostre casseforti da appoggio possono essere incassate molto facilmente in mobili o cassetti già presenti in quanto tutti i modelli hanno la predisposizione per l'ancoraggio al pavimento o al muro.

In una cassaforte da appoggio i  vostri documenti importanti personali o aziendali vengono protetti in modo efficace dallo scasso o eventualmente anche dal fuoco a seconda che scegliate una cassaforte da appoggio antiscasso o antiscasso e ignifuga. Noi offriamo entrambi i modelli.

Per una sicurezza discreta che non dà nell'occhio la cassaforte da appoggio, così come la cassaforte da parete, rappresenta la soluzione più elegante perché trova posto in un oggetto d'arredamento già esistente come ad esempio un armadio a muro.

Casseforti da appoggio a prova di scasso

Le nostre casseforti da appoggio sono disponibili in diversi gradi di resistenza: dal livello di sicurezza A in base alla VDMA 24992 (riferimento maggio 1995) fino al grado di resistenza I in base alla norma EN 1143-1

Rendete difficile agli scassinatori rubare i vostri documenti e oggetti di valori grazie ad una cassaforte da appoggio a prova di scasso!

Casseforti da appoggio
Livello di sicurezza A

Casseforti da appoggio con livello di sicurezza A in base alla VDMA 24992 (05/95)

Casseforti da appoggio
Livello di sicurezza B

Casseforti da appoggio con livello di sicurezza B in base alla VDMA 24992 (05/95)

Casseforti da appoggio
Grado di resistenza I

Casseforti da appoggio ad elevata protezione contro lo scasso grado di resistenza I in base alla norma EN 1143-1

Casseforti da appoggio a prova di scasso e ignifughe

Nella nostra gamma offriamo casseforti da appoggio a prova di scasso che sono anche certificate contro il fuoco: ciò significa doppia sicurezza per i vostri documenti e oggetti di valore!

Abbiamo diverse combinazioni possibili di classi di sicurezza contro lo scasso e il fuoco fino al grado di resistenza N (0) con 60 minuti di protezione dal fuoco. Siamo volentieri a vostra disposizione per aiutarvi a trovare la cassaforte da appoggio perfetta.

Casseforti da appoggio
Livello di sicurezza A e S 1 / LFS 30 P

Casseforti da appoggio con livelli di sicurezza S1 in base alla norma EN 14450 e A in base alla VDMA 24992 (05/95) che dispongono di oltre 30 minuti di protezione dal fuoco, certificata LFS 30 P in base alla norma EN 15659. 

Casseforti da appoggio
Livello di sicurezza B / S 60 P

Casseforti da appoggio con livello di sicurezza B in base alla VDMA 24992 (05/95) che dispongono di oltre 60 minuti di protezione dal fuoco, certificata per la carta in base alla norma EN 1047-1. 

Casseforti da appoggio
Livello di sicurezza B e S 2 / LFS 30 P

Casseforti da appoggio con livelli di sicurezza S2 in base alla norma EN 14450 e B in base alla VDMA 24992 (05/95) che dispongono di oltre 30 minuti di protezione dal fuoco, certificata LFS 30 P in base alla norma EN 15659. 

Casseforti da appoggio
Grado di resistenza N / S 60 P

Antiscasso e ignifughe in forma compatta per esigenze elevate. Casseforti da appoggio con grado di resistenza N (0) in base alla norma EN 1143-1 con 60 minuti di protezione dal fuoco, certificata per la carta in base alla norma EN 1047-1. 

Casseforti da appoggio
di HARTMANN TRESORE

 

Casseforti da appoggio: sicurezza per ogni esigenza

Anche solo attrezzi semplici come un cacciavite o un piede di porco servono ad uno scassinatore per entrare facilmente in un appartamento attraverso la finestra o la porta. L'uso di rivetti a testa di fungo e porte di sicurezza aiuta sempre meglio a fermare i tentativi di effrazione. 

Spesso la dimenticanza o la distrazione  rendono la vita facile agli scassinatori. Quando si è di fretta ci si dimentica spesso di chiudere la porta o la finestra il che può portare a brutte sorprese.

In Svizzera si sono verificate l'anno scorso 32.000 effrazioni. L'occasione fa l'uomo ladro come "ben" si dice; ecco perché è consigliabile una protezione per i vostri documenti più importanti e oggetti di valore. 

In campo privato una cassaforte da appoggio ben si adatta alla custodia di documenti confidenziali, carte importanti e altri oggetti di valore; nel campo aziendale piccole somme di denaro contante, chiavi o altri documenti importanti trovano qui protezione. Una cassaforte da appoggio si mimetizza discretamente nella stanza attraverso il suo aspetto.

Essendo installata all'interno di una scrivania o di un altro mobile è quasi invisibile e quindi già di per sé protetta in caso di effrazione. Inoltre la qualità della lavorazione offre ulteriore protezione al contenuto rendendo così una cassaforte d'appoggio il luogo di custodia sicuro contro  l'effrazione.

La ricerca della cassaforte rappresenta un primo ostacolo per lo scassinatore che può non vederla; inoltre la lavorazione di qualità della sua porta e del suo corpo aumentano la sicurezza del contenuto.

Dato che le casseforti da appoggio hanno un peso piuttosto ridotto è importante che vengano fissate al mobile. Se ciò non avviene si corre il pericolo che la cassaforte venga portata via. A differenza delle cassette per soldi o altri contenitori non fissati una cassaforte ancorata è una buona soluzione di sicurezza.

La protezione assicurativa si basa sulla classe di sicurezza della cassaforte da appoggio che vale in tutta Europa.

Casseforti da appoggio ignifughe

Le nostre casseforti da appoggio vengono collaudate e certificate da enti indipendenti di certificazione. Oltre a cassefori a prova di scasso abbiamo anche casseforti contro lo scasso e ignifughe che offrono quindi una doppia sicurezza contro effrazione e fuoco.

Test su cassaforte da appoggio

Le nostre casseforti da appoggio sono disponibili in diversi modelli, da quelli picolli con livello di sicurezza A secondo la VDMA 24992 fino a quelli grossi con protezione contro scasso e fuoco in base alla norma europea VdS classe I e protezione dal fuoco della classe di qualità S 60 P. La sicurezza delle casseforti viene collaudata attraverso enti indipendenti di certificazione quali il VdS mentre si tenta di aprirle tramite attrezzi e tecniche diverse.

Contro il tipico scassinatore che non vuole trattenersi molto nell'appartamento aiuta molto l'ancoraggio della cassaforte. Se la cassaforte è fissata correttamente lo scassinatore non può portarla via e aprirla in un altro posto. Nel tempo in cui l'appartamento è vuoto lo scassinatore tenta di portare via oggetti di valore che possono essere trasportati velocemente come tablet, smartphone, contanti, gioielli e orologi.

Comprare una cassaforte da appoggio

HARTMANN TRESORE vi offre casseforti da appoggio collaudate e certificate in diverse misure che si adattano in maniera ottimale ad essere nascoste in un mobile. Oltre 200,000 clienti si affidano alle nostre casseforti. 

Per la consegna offriamo diverse opzioni: trasporto "fino al marciapiede" oppure come trasporto speciale direttamente nel luogo di utilizzo se le circostanze locali lo permettono. I nostri specialisti in sicurezza sono volentieri a vostra disposizione per una consulenza e per trovare la cassaforte perfetta per le vostre esigenze al numero 044 350 39 55.