Porte blindate e di sicurezza Premium collaudate

Sicurezza per 150 anni. Più di 200'000 clienti in tutto il mondo.

Le nostre porte blindate
Una panoramica

Le porte per camere blindate HARTMANN permettono la protezione ideale per intere stanze o parti di edificio offrendo una soluzione ottimale quando le normali casseforti non hanno abbastanza spazio.

In questa lista trovate le porte blindate più richieste in Svizzera.

Usando il bottone sotto potete visualizzare direttamente tutte le nostre porte blindate.

Porte blindate HARTMANN
Protezione per grossi fabbisogni di spazio

Le porte per camere blindate sono un'ideale alternativa quando si tratta di proteggere dall’accesso esterno molti oggetti, atti e naturalmente anche pezzi unici o da collezione con un grosso fabbisogno di spazio. I rifugi antiaerei possono essere usati in tempi di pace come camere blindate avendo così un doppio scopo. Per uso privato a casa, in azienda o amministrazione, in caso di nuova costruzione o ristrutturazione ci sono interessanti possibilità con le porte blindate adatte.

Non importa cosa consideriate bisognoso di protezione; dove le casseforti normali non bastano, le porte blindate certificate offrono una soluzione sicura e ideale davanti alle relative camere blindate.

Livelli di sicurezza della porta blindata
Le camere blindate HARTMANN vi offrono sicurezza su misura

Sul nostro sito internet trovate le vostre porte blindate in diverse misure e livelli di sicurezza; trovate anche i nostri modelli standard dal livello di sicurezza B in base alla VDMA 24992 fino al grado di resistenza III in base alla norma EN 1143-1 oppure certificato in base alla VdS 2450. Mettetevi assolutamente in contatto con noi se avete delle domande. I nostri specialisti vi consigliano anche a domicilio, in ufficio o da noi a Winterthur nella nostra esposizione. E’ in ogni caso più facile capire cosa è importante quando si ha davanti una porta blindata e la si può muovere. Se a prima vista non doveste trovare nessun prodotto che fa al caso vostro fatevi approntare una soluzione su misura: rimarrete sorpresi anche dal prezzo! Unire la sicurezza in questi volumi a questi prezzi è straordinario.

Vi serve ancora più sicurezza? Offriamo anche camere blindate nei gradi di resistenza superiori da IV a IX. Vi forniamo più informazioni in merito.

Dove non esistono camere sicure per le porte blindate offriamo anche camere blindate con un sistema di costruzione modulare.

Porte blindate
con riferimento a B

con riferimento al livello di sicurezza B in base alla VDMA 24992 (05/95)

Porte blindate
Grado di resistenza N (0)

Grado di resistenza N (0) in base alla norma EN 1143-1

Porte blindate
Grado di resistenza I

Grado di resistenza I in base alla norma EN 1143-1  con e senza 30 minuti di protezione dal fuoco LFS 30 P in base alla norma EN 15659

Porte blindate
Grado di resistenza II

Grado di resistenza II in base alla norma EN 1143-1 disponibile anche in misure non standard

Porte blindate
Grado di resistenza III

Grado di resistenza III in base alla norma EN 1143-1 

Porte blindate, porte per casseforti, porte per camere blindate e porte per portavalori
di HARTMANN TRESORE

Caveau – mettere in sicurezza intere stanze

Un caveau è costituito da singole pareti, pavimento e soffitto, viene allestito e saldato sul posto. I nostri clienti allestiscono per esempio delle cassette di sicurezza nei caveau da affittare ai loro clienti. Anche le banche e le società di magazzini in affitto utilizzano sempre più questa soluzione pianificabile di sicurezza.

Oggigiorno le aziende hanno altre esigenze in termini di sicurezza per lo stoccaggio di materiale grezzo, prodotti non finiti e anche magazzini di vendita. Le marche di orologi e gioielli così come la farmaceutica costruiscono oggi interi dipartimenti in questa maniera. Anche gli ospedali fanno sempre più attenzione che gli strumenti speciali e quelli diagnostici vengano custoditi al sicuro e chiaramente in questi ambienti anche i medicinali e i narcotici sono ben protetti.

Un caveau non è altro che una grossa cassaforte. Assicurato da una porta blindata rappresenta il miglior tipo di protezione. L’allestimento delle varie parti e la dichiarazione dei materiali non sono visibili dall’esterno. La consulenza, la visita, le misurazioni sul posto e la progettazione che ne deriva così come la consegna e il montaggio di una porta blindata per caveau necessitano una grande esperienza. Pensate solo al peso proprio di una tale porta blindata per caveau! Semplicemente ordinare e poi restituire non è possibile. Ma appunto per casi come questi i nostri esperti in sicurezza e altri specialisti sono disponibili sul posto da noi a Winterthur o se desiderate da voi a domicilio.

Armadio per armi in cui si può entrare – custodire al sicuro le armi

La stanza o armadio per armi in cui si può entrare è adatto per grosse collezioni di armi e lo si trova sempre più spesso nei poligoni di tiro. Un investimento in sicurezza è giustificato dalle regole per i giovani tiratori o anche eventuali cambiamenti nella legge sulle armi in futuro. Considerate per anche il valore materiale delle vostre armi o i pezzi da eredità o collezioni irrecuperabili.

Molto importante in una stanza per armi non è solo la porta blindata. Come è costruito il muro che deve supportare la porta? Muratura, pietra calcarea o semplici pareti leggere? Mattoni pieni, pietra calcarea o cemento armato sono buoni requisiti per raggiungere una sufficiente sicurezza e in modo che il montaggio di una porta blindata possa avvenire. 

Acquisto di una porta blindata

HARTMANN TRESORE vi offre un’elevata sicurezza in ogni caso: sia che abbiate bisogno di una porta blindata per uso privato o per il poligono di tiro. Più di 200,000 clienti in tutto il mondo usano in modo attivo le nostre casseforti. Per voi in Svizzera siamo raggiungibili con il nostro team a Winterthur attraverso tutti i canali e per ogni esigenza, chiaramente in tutte le lingue nazionali e se lo desiderate molto discretamente anche da voi a casa o al poligono di tiro. Quale partner della Federazione svizzera di tiro a segno e espositore a manifestazioni di tiro a segno e fiere sulla caccia abbiamo molta esperienza in Svizzera che mettiamo a vostra disposizione.

Se la porta blindata deve proteggere un caveau essa dovrebbe essere già prevista nella pianificazione della ristrutturazione o del nuovo edificio. Le esigenze di statica devono essere discusse col costruttore: se si pensa che una porta blindata da sola pesa circa 850 Kg è facile capire che il momento dell’installazione deve essere pianificato attentamente. In un caso simile la porta blindata viene consegnata ben impacchettata in cantiere, tenuta da parte per il momento e installata dai nostri specialisti dopo la costruzione grezza.

Proteggere un archivio

La protezione di atti in un archivio esistente e in uno nuovo può essere molto diversa a seconda del settore e delle circostanze. Gli archivisti conosco le procedure giuste e attuali. Grazie alla nostra esperienza nella realizzazione tecnica siamo i partner giusti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti in sicurezza si prendono a cuore il vostro caso.