Il sistema di chiusura biometrico con impronta digitale FinKey

Sicurezza tramite impronta digitale.

La HARTMANN TRESORE Schweiz AG offre il primo sistema autonomo di chiusura biometrico in Europa collaudato e certificato che potete usare sulla vostra cassaforte o armadio per armi. Questa certificazione permette di installare una tale serratura biometrica anche su casseforti di valore certificate a norma europea in quanto possono essere installate solo chiusure certificate. Questa serratura di massima sicurezza può essere usata con un solo dito e questo elevato sistema di sicurezza offre anche una comodità quasi insuperabile.

Grazie alla nostra collaborazione esclusiva con la rinomata ditta tedesca produttrice di serrature Carl Wittkopp, la HARTMANN TRESORE ha accesso a varianti di serrature con caratteristiche esclusive delle quali approfittate anche voi in quanto clienti. La nostra serratura FinKey con possibilità di rilevazione può memorizzare fino a 500 risultati grazie alla versione „FinKey HTpro“ che siamo riusciti ad avere. Questa variante ben si adatta a imprese e istituzioni dove più lavoratori hanno accesso alla cassaforte o all'armadio per armi. Il cavo per l'alimentazione elettrica di emergenza é parte dell'allestimento; altre caratteristiche per la nostra serratura „FinKey HTpro“ vengono testate dal VdS Schadenverhütung per la certificazione.

La tecnologia
sicura, veloce e affidabile

L'impronta digitale rilevata dallo scanner viene letta dal sistema di chiusura Finkey tramite un processo termico e il sensore a righe non lasciando quindi alcuna impronta digitale sulla serratura che potrebbe essere copiata. Le impronte digitali inoltre non vengono salvate interamente ma come cosiddette "minuzie", cioè i punti caratteristici e non modificabili dei dermatoglifi che sono unici su ogni persona e ogni dito. Uno speciale algoritmo elabora i dati che vengono criptati e salvati. Grazie a questo processo vengono garantite la sicurezza contro la manipolazione e la protezione dei dati

Durante l'installazione vengono registrate tre "impronte master" che permettono un facile utilizzo del sistema e sono le uniche in grado di dare, cancellare o bloccare gli altri accessi. Per aprire la serratura in totale possono essere registrate nel sistema 100 dita incluse le tre "master", ecco perché questo sistema biometrico si adatta per l'uso privato e aziendale.

Il grosso vantaggio è l'assenza di una chiave per la quale bisogna innanzitutto trovare un buon nascondiglio; allo stesso modo si evita che i codici vengano dimenticati, spiati o passati a terzi. In questo modo questo sistema garantisce che solo le persone autorizzate possano aprire la cassaforte o l'armadio per armi.

FinKey in un'occhiata

  • Funzionamento semplice, comodo e affidabile
  • Apertura della serratura elettronica con un dito
  • Doppia protezione grazie a due componenti di sicurezza: scanner dell'impronta digitale e serratura elettronica di massima sicurezza (disponibile con o senza chiavi di emergenza)
  • Registrazione di 3 "impronte master" (per la programmazione) e fino a 97 "impronte utenti" (per l'apertura)
  • Autorizzazione delle "impronte utenti" solo attraverso le "impronte master"
  • Il sensore termico a righe impedisce la manipolazione e la copiatura dei resti delle impronte
  • Non è possibile abusare dei dati in quanto vengono registrate e copiate in maniera criptata solo le caratteristiche uniche dell'impronta digitale, cosiddetti dermatoglifi
  • Un processore molto potente garantisce la veloce elaborazione dei dati
  • La lettura delle dita è garantita nonostante piccole ferite
  • Software di riconoscimento ad autoapprendimento
  • Sicurezza dei dati salvati anche in caso di interruzione di corrente