Le nostre certificazioni

Sicurezza certificata per voi.

Per noi di HARTMANN TRESORE la qualità è importante ecco perché seguiamo le attuali norme e le indicazioni europee. Enti indipendenti collaudano e certificano le nostre casseforti.

Prodotti certificati

Grazie a istituti di certificazione riconosciuti come il VdS Schadenverhütung GmbH, la ESSA (European Security Systems Association e.V.) e il loro ente di certificazione accreditato ECB-S (European Certification Body GmbH) così come il Materialprüfungsanstalt der TU Braunschweiz facciamo collaudare e certificare le nostre casseforti contro lo scasso e il fuoco per potervi offrire costantemente l'elevata qualità delle casseforti HARTMANN.

Vi offriamo casseforti di qualità
Prendeteci in parola!

Per convincervi della qualità delle nostre casseforti e per farvi un'idea del nostro vasto assortimento date un'occhiata al nostro catalogo generale o a uno dei nostri cataloghi speciali!

I nostri partner
  • ESSA

Membro della ESSA e. V.

HARTMANN TRESORE è membro della European Security Systems Association (ESSA) e. V., l'associazione internazionale dell'industria di sicurezza fisica. 

Scopo e compito della ESSA è quello di migliorare e garantire la qualità dei prodotti del settore dei sistemi di sicurezza, antincendio e Life Safety. In questo senso la ESSA si impegna a uniformare i processi di collaudo a livello nazionale al fine di stabilire norme valide in tutta Europa.