L'azienda

Sicurezza per 150 anni. Più di 200'000 clienti in tutto il mondo.

HARTMANN TRESORE
Sicurezza dalla tradizione

Quale azienda morderna HARTMANN TRESORE può comunque vantare una lunga tradizione artigianale. Nata circa 150 anni fa come fucina metalmeccanica, Christoph Hartmann e Elvira Weidemann decidono nel 1983 di specializzarsi in casseforti. Da allora abbiamo continuato a espanderci e apparteniamo ai più "grandi" del settore. Al momento possediamo 6 filiali in Germania e altre in Francia, Italia, Polonia, Gran Bretagna e gli Emirati Arabi Uniti.

Abbiamo in Europa già più di 200'000 clienti soddisfatti che hanno fiducia in noi. Ciò è stato possibile grazie alla combinazione di idee innovative e competenza alla quale vi potete affidare anche voi. Oltre al nostro vasto assortimento di modelli standard, siamo in grado di sviluppare se richiesto soluzioni su misura che sodisfino le richieste del cliente. Non vendiamo solo casseforti ma interi pacchetti di sicurezza.

Il nostro pacchetto di sicurezza per voi

 

Qualità

per le nostre casseforti utilizziamo materiali di alta qualità e li lavoriamo con grossa precisione. Le casseforti HARTMANN possiedono una targhetta che certifica che il modello è stato collaudato a fondo da enti indipendenti e neutrali di certificazione come il VdS Schadenverhütung GmbH o la TU Braunschweig contro lo scasso e il fuoco.

 

Servizio

 

„Niente è impossibile!" Viviamo questo slogan. Siamo consapevoli che l'acquisto di un sistema di sicurezza prevede consulenza e assistenza personali e discrete ecco perché dopo una prima consulenza non impegnativa fino alla pianificazione e esecuzione siamo al vostro fianco. I nostri consulenti in sicurezza rimangono a vostra disposizione per le vostre domande anche dopo l'acquisto.

 

 

Prezzo

 

Vogliamo offrirvi il miglior rapporto qualità-prezzo ecco perché noi alla HARTMANN TRESORE facciamo attenzione ad acquistare con consapevolezza e produciamo razionalmente. In questo modo possiamo offrivi sicurezza certificata a condizioni interessanti!

La nostra storia
dal 1983 a oggi

Dagli anni '80 HARTMANN TRESORE si è sviluppata in maniera costante sia nei prodotti ma anche nelle categorie di clienti acquisiti. La nostra offerta comprende prodotti per i privati e per le aziende; uno dei nostri punti di forza sono le soluzioni specifiche per settore come ad es. il commercio, l'industria, il settore alberghiero, le autorità, le istituzioni pubbliche, le cliniche e gli istituti di cura, il settore automobilistico e le filiali dei più svariati settori. Qui potete vedere le "pietre miliari" della nostra azienda.

 

 

1983

L'azienda HARTMANN si specializza nel settore casseforti e armadi per armi che vengono per lo più presentate ai clienti durante fiere e esposizioni. 

 

1990

Christoph Hartmann e Elvira Weidemann fondano l'odierna HARTMANN TRESORE AG che è ancora di proprietà della famiglia.

 

1993

La società acquisisce il primo edificio aziendale proprio a Paderborn. Oltre agli uffici e al magazzino c'è anche un'esposizione di casseforti in modo che i clienti possono per la prima volta osservare direttamente casseforti e armadi per armi.

 

1994

Solo un anno dopo HARTMANN TRESORE si espande in Germania e all'estero: a Düsseldorf viene aperta la prima filiale e a Parigi si fonda la HARTMANN TRESORE Francia.

 

1997

Viene aperta a Colonia la seconda filiale HARTMANN.

 

1998

HARTMANN TRESORE Italia apre i battenti a Milano.

 

2000

Sulla via centrale dello shopping di Berlino, il Kurfürstendamm apre la terza filiale tedesca facendo atterrare HARTMANN TRESORE nella capitale alla svolta del secolo!

 

 

 

 

2002

HARTMANN guarda verso l'Europa dell'Est: si fonda a Varsavia, capitale della Polonia, la HARTMANN TRESORE Polska. Nello stesso anno apre un'altra filiale a Amburgo.

 

2009

La HARTMANN TRESORE Schweiz AG apre i suoi battenti a Winterthur.

 

2010

HARTMANN TRESORE goes Middle East: a Dubai viene aperta la prima filiale HARTMANN fuori dall'Europa.

 

2011

Nel febbraio 2011 i dipendenti traslocano dalla vecchia sede diventata ormai troppo piccola nell'"Headquarter". La nuova costruzione nella zona industriale Mönkeloh di Padderborn offre spazio sufficiente per i dipendenti e per una grossa esposizione di casseforti per i clienti. Il nuovo magazzino centrale ha posto per diverse migliaia di casseforti dando modo a molte casseforti di essere consegnate in breve tempo direttamente da magazzino. 

 

2014

A Dubai viene presentata per la prima volta la linea per casseforti esclusive, su misura e di lusso "Signature Safes by HARTMANN", e successivamente a un pubblico ancora più grosso al successivo "Basel World". 

 

2015

Viene fondata la sesta filiale tedesca a Monaco di Baviera offrendo così ai clienti del Sud della Germania e dell'Austria una presenza sul territorio che viene ben accolta.